martedì 5 febbraio 2013

JOURNEY tribute :)

Il momento in cui le pergamene entrano in risonanza *_*

particolare 1



particolare 2




Ho dovuto fare un tributo a JOURNEY, era d'obbligo.


Lo ammetto, ancora non ho potuto provare questo capolavoro di gioco...ma ho provato la demo e mi sono innamorata perdutamente *_*
La cosa geniale è che di fatto sulla demo non si fa quasi nulla, a parte correre e levitare sulle rovine....ma l'atmosfera silenziosa e mistica, la musica lieve, gentile ma epica, che accompagna il cammino del personaggio col mantello rosso e i panorami desertici infiniti, fanno di Journey una delle esperienze visive più belle degli ultimi anni a mio parere.
Lo stesso personaggio è un mistero,non si vede il suo volto nè parla,ma comunica tramite suoni e levita grazie a delle pergamene apparentemente abbandonate qua e là nel deserto, che se richiamate col "canto" donano magia al viandante per brevi voli.

Sono tante piccole cose che a raccontarle non rendono giustizia,è un gioco davvero da vivere :)

CONSIGLIATO AL MASSIMO! (anche a me che devo prenderlo X°D)


Il disegno è stato fatto direttamente su Photoshop CS3,è il primo in assoluto che ho fatto totalmente in digitale...esercizio,esercizio!







See you Space ;)

Nessun commento:

Posta un commento