mercoledì 26 dicembre 2012

BUONE FESTE!! Merry Christmas and Happy new year! !



Secondo tentativo serio di colorazione al pc  X°D



Stiamo per salutare il 2012 e spero che si porti via tutti i momenti difficili che io e la mia famiglia abbiamo passato in questo periodo.
Dopo 3 mesi e più di ospedale papà è potuto star con noi questo Natale e una festa migliore di così non poteva esserci : )
Ci sono state anche belle novità sia sul punto di vista lavorativo che personale,come l'inizio di una collaborazione lavorativa, che spero di riuscire a portare avanti nel migliore dei modi e di esserne all'altezza (sicuro ce la metterò tutta ), e la vittoria di due premi a Lucca Comics and Games con il fan film ideato da mio Fratello su "Hokuto no Ken", intitolato "Fiaba Post Atomica", a cui ho collaborato come Illustratrice,regista,make-up artist direttrice artistica e scenografa ( a parte l'illustrazione, tutti mestieri improvvisatissimi X°D).
I premi sono stati "miglior corto" e "miglior realizzazione tecnica" con attestato allegato,e dopo 2 anni di lavoro da una cosa che è partita davvero per gioco, è stata una bella soddisfazione,soprattutto per mio fratello...ma di questa esperienza ne parlerò meglio un'altra volta X°D

Facendo le somme,è stato un anno complicato su vari punti di vista, ma sono di nuovo pronta d affrontarne uno tutto nuovo, munita di buona volontà ed ottimismo : )






                                                         BUONE FESTE A TUTTI!!<3


Nessun commento:

Posta un commento