Visualizzazione post con etichetta 2012. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta 2012. Mostra tutti i post

mercoledì 26 dicembre 2012

BUONE FESTE!! Merry Christmas and Happy new year! !



Secondo tentativo serio di colorazione al pc  X°D



Stiamo per salutare il 2012 e spero che si porti via tutti i momenti difficili che io e la mia famiglia abbiamo passato in questo periodo.
Dopo 3 mesi e più di ospedale papà è potuto star con noi questo Natale e una festa migliore di così non poteva esserci : )
Ci sono state anche belle novità sia sul punto di vista lavorativo che personale,come l'inizio di una collaborazione lavorativa, che spero di riuscire a portare avanti nel migliore dei modi e di esserne all'altezza (sicuro ce la metterò tutta ), e la vittoria di due premi a Lucca Comics and Games con il fan film ideato da mio Fratello su "Hokuto no Ken", intitolato "Fiaba Post Atomica", a cui ho collaborato come Illustratrice,regista,make-up artist direttrice artistica e scenografa ( a parte l'illustrazione, tutti mestieri improvvisatissimi X°D).
I premi sono stati "miglior corto" e "miglior realizzazione tecnica" con attestato allegato,e dopo 2 anni di lavoro da una cosa che è partita davvero per gioco, è stata una bella soddisfazione,soprattutto per mio fratello...ma di questa esperienza ne parlerò meglio un'altra volta X°D

Facendo le somme,è stato un anno complicato su vari punti di vista, ma sono di nuovo pronta d affrontarne uno tutto nuovo, munita di buona volontà ed ottimismo : )






                                                         BUONE FESTE A TUTTI!!<3


mercoledì 15 febbraio 2012

NEVEEEE 2012





Eccoci qua!
Il primo post dell'anno nuovo lo faccio un mese dopo che è iniziato,da brava ritardataria U_U. E questo mi fa sempre venir in mente la citazione del buon vecchio Gandaf il Grigio,che è la dannazione di tutti gli amici che tutte le volte aspettano pazientemente che io arrivi all'appuntamento di turno :

cit."Un Mago non è mai ne in ritardo nè in anticipo, arriva sempre al momento giusto"

...e la giusta obiezione sarebbe...

"E Dovè che saresti un Mago?" ma vabbè X°DD



Per questo post chiuderei con le tavole "Nostalgia" e farei un strappo alla regola, postando un bozzetto che ho fatto di recente,in onore alla gran nevicata che è scesa qui a Roma e nel resto d'Italia ,che non aveva mai avuto eguali dall'85.
Ammetto che, pur sapendo dei tanti danni che purtroppo ha causato, mi ha commossa veder scendere la neve nel mio quartiere ,perchè non ne avevo mai vista così tanta .
Si è imbiancato tutto ,la zona in cui vivo da anni è diventata quasi un parnorama estraneo, ho visto per la prima volta i pupazzi di neve fatti dai bambini e neve cadere ad almeno 4 diverse velocità ed intensità ( per non parlare di quanti denti ho cariato con quest'affermazione XD)...insomma ha davvero bloccato tutto,ma dannazione se è bella ;__;

Caso vuole che proprio in questo periodo stia  leggendo la saga de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" dell'ormai strafamoso George R.R. Martin , grazie alla più recente e fortunata serie di Games of Throne, bellissima , e devo dire che questo tempo mi ha devvero creato la giusta atmosfera ...
il motto della mia casata  preferita è un tutto dire :
  WINTER IS COMING ...






Uno dei miei personaggi preferiti , Arya Stark e Nymeria la sua meta-Lupa ( che per me ormai sono i cugini nordici dei lupi di Mononoke Hime XD)
E' un bozzetto e il lupo e la colorazione sono orribili ma mi piaceva comunque postarlo XD


per ora è tutto



See you space cowboys