venerdì 25 ottobre 2013

Pubblicazioni DeA parte 2

Rieccomi con una piccola carrellata delle illustrazioni fatte per la DeAgostini tra il 2008 e il 2010 nella collana Disegna Manga & Anime!
Poi salteremo dentro la DeLorean (sisi proprio quella,grande Giove!) per tornare al 2013 con un post che riguarda qualche news per questo Lucca Comics!! : D





accendiamo i motori dunque!!



Fascicolo 43
Tema: Fantascienza

Anche questa è una delle illustrazioni che mi sono divertita più a fare ed è una delle mie preferite di allora :)
A parte il fatto che il tema mi era congeniale, ho approfittato dell'occasione per unire in una illustrazione  l'amore che ho per  gli "outfit"di Tatsuyuki Tanaka e Katsuya Terada, ispirandomi a loro <3





     
Fascicolo 41
Tema: Mitologia

Vabeh, potevo far a meno di disegnare Artemide/Diana? XD



Fascicolo 31
Tema: Umoristico

E' stato fottutamente divertente fare questo disegno e scusate il francesismo. XD
Dovrei provare più spesso a fare cose simili , mentre disegnavo avevo un sorrisetto scemo stampato in faccia : D

Guest stars perchèssi : Ratman e Pingu






Fascicolo 28
Tema: Angeli e Demoni

Per quest'illustrazione ammetto di non aver resistito al mio lato fangirlistico . Vista la simbologia in sè dell'angelo e del demone,  mentre disegnavo non potevo far a meno di avere in mente le fattezze dei protagonisti  di uno dei miei videogiochi più amati di sempre...
ssshhhh non si dice!


e con questo per ora è tutto,

prossimo post, Lucca Comics and Games!!!! : D





see you space cowboy!

Nessun commento:

Posta un commento