Visualizzazione post con etichetta DeAgostini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta DeAgostini. Mostra tutti i post

venerdì 25 ottobre 2013

Pubblicazioni DeA parte 2

Rieccomi con una piccola carrellata delle illustrazioni fatte per la DeAgostini tra il 2008 e il 2010 nella collana Disegna Manga & Anime!
Poi salteremo dentro la DeLorean (sisi proprio quella,grande Giove!) per tornare al 2013 con un post che riguarda qualche news per questo Lucca Comics!! : D





accendiamo i motori dunque!!



Fascicolo 43
Tema: Fantascienza

Anche questa è una delle illustrazioni che mi sono divertita più a fare ed è una delle mie preferite di allora :)
A parte il fatto che il tema mi era congeniale, ho approfittato dell'occasione per unire in una illustrazione  l'amore che ho per  gli "outfit"di Tatsuyuki Tanaka e Katsuya Terada, ispirandomi a loro <3





     
Fascicolo 41
Tema: Mitologia

Vabeh, potevo far a meno di disegnare Artemide/Diana? XD



Fascicolo 31
Tema: Umoristico

E' stato fottutamente divertente fare questo disegno e scusate il francesismo. XD
Dovrei provare più spesso a fare cose simili , mentre disegnavo avevo un sorrisetto scemo stampato in faccia : D

Guest stars perchèssi : Ratman e Pingu






Fascicolo 28
Tema: Angeli e Demoni

Per quest'illustrazione ammetto di non aver resistito al mio lato fangirlistico . Vista la simbologia in sè dell'angelo e del demone,  mentre disegnavo non potevo far a meno di avere in mente le fattezze dei protagonisti  di uno dei miei videogiochi più amati di sempre...
ssshhhh non si dice!


e con questo per ora è tutto,

prossimo post, Lucca Comics and Games!!!! : D





see you space cowboy!

domenica 20 gennaio 2013

Pubblicazioni DeA parte 1

Vorrei intervallare un pò la serie "Nostalgia-scuola comics" per inserire anche alcuni dei miei lavori pubblicati  e mettermi così in paro con le altre pagine personali che seguo , DeviantArt ( http://diaxyz.deviantart.com/ )  e Tumblr  ( http://diaxyz.tumblr.com/ ) ^^".

In realtà sono lavori datati anche questi visto che sono dal 2008 in poi, ma dato che sono di "portfolio",come dice altrimenti inutilmente il titolo del blog , direi che è decisamente ora X°D


Indipercui, cominciamo!



Queste sono una serie di illustrazioni interne che realizzai per i fascicoli della collana "Disegnare Manga e Anime" di DeAgostini edicola.
E' stato un lavoro abbastanza tosto per essere agli "inizi"del mestiere , ma devo dire che ho avuto molte soddisfazioni :)







Fascicolo 23
Tema: L'avventura

Nonostante le imprecisioni anatomiche,sono molto affezionata a quest'illustrazione. Mentre la realizzavo pensavo ad una reinterpretazione personale di  Red Handed Jill , la versione piratesca di Wendy , compagna d'avventure di Peter Pan :)
(ufficialmente il nome era stato scelto da John, ma sul film del 2003 hanno fatto questa variazione che mi è piaciuta molto) 








Fascicolo 11
Tema: Dai Romanzi al Manga

Altro tema che ho amato moltissimo illustrare essendo una grande amante del genere Meisaku
Per chi non sa cosa sia (MALE! XD)...WIKiii
Palese omaggio dovuto ad Anna dai capelli rossi e Peter Pan no bouken :)

Meisaku wiki : http://it.wikipedia.org/wiki/World_Masterpiece_Theater#Lo_.22stile_Meisaku.22





Fascicolo 20
Tema : Sciamani
Ho scoperto un sacco di cose interessanti sulla cultura dello sciamanesimo quando mi documentai per questa illustrazione o.o






Fascicolo 25
Tema :Arti Marziali

Uno dei grandi amori della mia vita *_*
Quando mi sono documentata per questa illustrazione, mi guardai un video molto bello diviso in due parti sui monaci shaolin...è proprio una filosofia di vita...

video Shaolin: http://youtu.be/J6Z-ekyyK8o




Per ora mi fermo qua :)

Questo è il link alla versione on line della rivista, http://manga.deagostinipassion.com/library
Però bisogna avere un codice che si trova all'interno dei fascicoli, su una card per l'esattezza, per accedere ai contenuti video o alle lezioni...in ogni caso lo metto per chi vuol dare un'occhiata generale :)







 See you space cowboy! ; )