Persa da qualche parte dopo la seconda stella a destra,cercando la Neverland nella mia matita
Visualizzazione post con etichetta Indiani. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Indiani. Mostra tutti i post
sabato 13 aprile 2013
Illustrazione Steamcamp preview
E come detto nel precedente post, ecco una foto in anteprima della mia illustrazione in mostra allo Steamcamp il 6-7 Aprile :)
Etichette:
areonave,
Clint Eastwood,
Cowboy,
DiaXYZ,
exposure,
FarSteamExposure,
Indiani,
Luna,
mostra,
Rabbit,
Steampunk,
Steamwestern
Iscriviti a:
Post (Atom)
