Visualizzazione post con etichetta Steamwestern. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Steamwestern. Mostra tutti i post

martedì 29 ottobre 2013

Lucca Comics and Games 2013 :D!!!

Ed eccoci qua siamo agli sgoccioli , da dopodomani inizierà la fiera del fumetto più importante d'Italia! : D





Quindi ,come detto nel post precedente,tra i vari preaparativi per la partenza vorrei parlarvi di cosa potrete trovare di mio girovagando dentro le mura Lucchesi in fiera . Ahimè, dei vari progetti che ho portato avanti quest'anno, solo uno vede la luce la Lucca, ma lo fa in grande stile !

Parlo del Level UP project, con il FarSteam Artbook !






Dalla mostra organizzata in primavera, questo progetto sta facendo il giro d'Italia, e l'appuntamento con Lucca non poteva mancare! Quindi ,se volete accaparrarvelo, lo troverete in Self Area e sono graditi cappello e rivoltelle. : D

Nel link seguente trovate l'evento ufficiale di Faccialibro:


https://www.facebook.com/events/214043278775334/?fref=ts

Qui il book trailer realizzato da "Valdia Production" (non ci siamo fatti mancare nulla XD)


https://www.youtube.com/watch?v=lMTj8AHc4eA


Quest'anno a mio parere,la Self si preannuncia uno dei settori di fiera più interessanti, tantissimi progetti di tanti bravi autori emergenti si stanno facendo strada con impegno e sono sinceramente curiosa di vedere i prodotti finali di molti albi di cui ho visto i work in progress in diretta durante l'anno ... ne vale davvero la pena!



Detto ciò passo e chiudo, ed è proprio il caso di dire


See you space cowboy!


sabato 13 aprile 2013

Illustrazione Steamcamp preview

E come detto nel precedente post, ecco una foto in anteprima della mia illustrazione in mostra allo Steamcamp il 6-7 Aprile :)



Enjoy!



La cosa che mi sono divertita di più a disegnare? La coniglietta avventuriera (Luna ovviamente) LOL X°D



ringrazio infinitamente Valeria (Tenaga) Romanazzi per la foto e per avermi chiesto di collaborare al progetto ^_^







See you space Cowboy!





sabato 6 aprile 2013

STEAMCAMP (6-7 Aprile)

Proprio in questi giorni (6-7 Aprile) a Cittadella (PD)  si sta svolgendo lo "SteamCamp", un bellissimo evento a tema Steampunk .



Locandina a cura di Valeria (Tenaga) Romanazzi  (c)
                                                   

Personalmente quando l'ho saputo ho fatto i salti di gioia per due motivi :


1) Non avevo mai sentito di eventi dedicati a questo tema in Italia (che in realtà è il secondo, dopo un altro qui a Roma)

2) Ho potuto partecipare come autrice alla mostra organizzata per l'evento X°D

Infatti , saranno esposte al pubblico 18 splendide opere inedite, realizzate da altrettante nuove leve del fumetto,e vi posso assicurare che avendo visto lo sviluppo creativo di ogni opera è davvero "tanta robba" X°D

Sono davvero contenta di aver potuto dare il mio contributo e se per caso passaste di là, spero che vi incanterete anche voi guardandole, almeno il doppio di come è successo a me vedendole sullo schermo del pc : )

la mia opera si intitola "Feathers in the sunset" ,la riconoscerete per il fatto che sono l'unica "Ancient" che ha fatto il colore in tradizionale, perchè col digitale ancora non ci va ancora d'accordo X°DD
Inoltre come piccola nota personale, mi scuso se i colori fossero sparaflescianti..era da un pò che non prendevo il pennello in mano ed è sempre come la prima volta, lol


qui tutte le info e le bio degli autori partecipanti :

http://www.steamcamp.it/wordpress/farsteam-exposure/



See you Space Cowboy! ; )